Incentivare le vendite e migliorare le prestazioni del negozio mediante lo sviluppo di strategie che abbiano un impatto positivo sulle operazioni del negozio e che siano orientate al raggiungimento degli obiettivi dell'azienda, mantenendo al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
1. Conoscenza del prodotto: Interesse per le tendenze e la moda in generale. Conoscenza approfondita delle collezioni e utilizzo di rapporti commerciali per migliorare la gestione del prodotto.
2. Analisi dei competitor e del mercato: Adattamento del negozio in base alle esigenze emerse.
3. Capacità di stabilire obiettivi futuri in modo proattivo, basandosi sull'analisi dei KPI del negozio.
4. Comunicazione costante con i responsabili di zona e di prodotto, fornendo feedback regolari e ricevendo aggiornamenti su nuove collezioni, richieste di prodotti e novità.
5. Visual merchandising: Seguire le linee guida aziendali e collaborare con il team di Visual Merchandising per offrire un'eccellente visualizzazione del negozio, basata su vendite e tendenze attuali.
6. Garantire un rifornimento efficace e costante in negozio.
7. Assistenza clienti: Fornire un servizio di alta qualità e risolvere eventuali problematiche.
8. Vendite con l'iPod: Promuovere vendite aggiuntive tramite l'iPod e contribuire a un'esperienza omnicanale completa.
9. Utilizzo corretto della tecnologia RFID e monitoraggio della formazione del team.
10. Gestione delle scorte: Ricezione, organizzazione e gestione efficace del magazzino, in linea con gli obiettivi aziendali.
11. Monitorare gli sviluppi degli ordini SINT e online, informare il team e supervisionare le operazioni.
12. Implementare e supportare i processi operativi del negozio, migliorando aspetti come camerini, coda, rifornimento e organizzazione.
13. Gestire dispositivi come TGT, iPod, iPad, PDA, walkie-talkie, casse, e informare il dipartimento in caso di malfunzionamenti.
14. Gestione efficace degli ordini di materiali e comunicazione con i dipartimenti competenti.
15. Riduzione perdite e sicurezza: Applicare procedure interne, supervisionare inventari e attuare piani d'azione.
16. Supervisione della cassa: Assicurare il rispetto delle procedure e normative.
17. Partecipare alla selezione del personale e accoglienza dei nuovi membri.
18. Formazione, sviluppo e motivazione del personale, mantenendo aggiornato il team sugli obiettivi e novità aziendali.
19. Identificare potenziale e pianificare lo sviluppo per ruoli chiave.
20. Trasmettere la cultura e i valori aziendali al team.
21. Analizzare e agire sugli indicatori delle risorse umane (assenze, turnover).
22. Gestire orari, turni, ferie in conformità con vendite, budget e normative.
23. Controllare assenze e ritardi del personale.
24. Garantire un'immagine professionale del personale.
25. Promuovere il benessere, la sicurezza sul lavoro e il rispetto delle normative di salute e sicurezza .
26. Gestire risorse in conformità con la politica di sostenibilità .
27. Promuovere diversità e inclusione .
28. Persona orientata agli obiettivi, appassionata di moda, prodotti, persone e clientela.
29. Mostrare sicurezza, capacità decisionale e iniziativa, combinando creatività e gestione del team.
30. Ispira, motiva e ha una visione futura, generando impatto positivo.
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