Description
Your opportunity
Siamo alla ricerca di un/a Back Office Commerciale appartenente a Legge 68/99 da inserire nel nostro team Multi-Channel Customer Operations, situato nel nostro HQ di Padova.
How you will contribute
1. Supportare gli eventi di vendita (come Buying Days, presentazioni di brand/prodotti, corsi di formazione al cliente in loco, visite c/o il cliente, ecc…) attraverso una partecipazione attiva sia nella preparazione organizzativa che nell'esecuzione.
2. Gestire tutte le informazioni relative al Cliente (master data), assicurandone l’aggiornamento, l’accuratezza e la completezza.
3. Gestire i flussi di gestione degli ordini in conformità con i termini commerciali concordati.
4. Fungere da interfaccia tra il Cliente e i dipartimenti di Planning e Logistica, agendo come primo punto di contatto per qualsiasi problematica.
5. Assicurare la gestione dei back-orders.
6. Gestire i resi in conformità con i termini commerciali concordati.
7. Agire come primo punto di contatto del Cliente in caso di reclami relativi a temi commerciali, di logistica e di prodotto.
8. Gestire la reportistica relativa alle vendite e ai Clienti a beneficio della corretta gestione delle informazioni da parte del team Sales e del Cliente stesso.
9. Implementare e proporre miglioramenti delle procedure relative al servizio clienti.
10. Partecipare alle attività di vendita ad hoc.
11. Contribuire al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi del proprio team di lavoro.
Who you are
12. Minima esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi (plus)
13. Buona conoscenza del pacchetto Office
14. Buona conoscenza della lingua inglese
15. Teamworking
16. Affidabilità
17. Comunicazione
Why work with us?
This is a fabulous opportunity to join the Kering Eyewear adventure and and to actively contribute to the development of the business by becoming part of a thriving Company in a global Luxury Group that offers endless possibilities to learn and grow. Talent development is a managerial principle at Kering and we are committed to fostering internal mobility. Our common vision promotes leadership skills and helps every employee to reach their full potential in a stimulating and fulfilling workplace environment.
Kering is committed to building a diverse workforce. We believe diversity in all its forms – gender, age, nationality, culture, religious beliefs and sexual orientation – enriches the workplace. It opens up opportunities for people to express their talent, both individually and collectively and it helps foster our ability to adapt to a changing world. As an Equal Opportunity Employer we welcome and consider applications from all qualified candidates, regardless of their background.
Job Type
Regular
Start Date
2024-06-03
Schedule
Full time
Organization
KERING EYEWEAR S.P.A.