Per strutturata Azienda Cliente stiamo ricercando AREA MANAGER ESTERO per sostituzione pensionamento. La figura risponderà alla Direzione Commerciale, collaborerà con un collega Area Manager e si coordinerà con una figura dedicata al back-office. Nello specifico la sua responsabilità riguarderà lo sviluppo e il mantenimento del pacchetto clienti in territorio Europeo, interfacciandosi direttamente con aziende clienti, agenti o distributori. Indicativamente la figura si recherà in trasferta per il 35/40% del tempo annuo: 2/3 uscite al mese per la durata di qualche giorno. Competenze/caratteristiche richieste: - 6/7 anni di esperienza in ruolo analogo - Fluente conoscenza lingua inglese e spagnola (preferibile conoscenza di una terza lingua) Cosa offre l'azienda: - Assunzione diretta a tempo indeterminato, 14 mensilità - Package retributivo indicativo: 45.000€ - 55.000€ - MBO su specifici KPI di vendita. - Pacchetto welfare aziendale, assicurazione sanitaria integrativa, convenzioni con attività del territorio. Gestione delle trasferte: gestite con diaria pari a 40€/giorno, carta di credito aziendale Non è prevista auto aziendale Zona di lavoro: limitrofi di Cittadella (PD) Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 13.30 - 17.30, è in progetto una mensa aziendale. Al momento è presente un'area adibita. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/. J-18808-Ljbffr