ADHR Group S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente un/una
La risorsa sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti sulla base del fabbisogno aziendale, assicurando l efficienza dei processi di acquisto e il rispetto del budget assegnato.
Responsabilità principali:
Gestione autonoma del portafoglio fornitori esteri;
Identificazione e sviluppo di nuovi partner commerciali internazionali;
Negoziazione delle condizioni di acquisto e monitoraggio continuo dei prezzi di mercato;
Assicurare l allineamento degli acquisti agli obiettivi di marginalità aziendale;
Collaborazione costante con i reparti interni per garantire la puntualità e la qualità degli approvvigionamenti.
Requisiti richiesti:
* Esperienza consolidata nella mansione (minimo 5 anni), preferibilmente in contesti strutturati e internazionali;
* Laurea in discipline economiche o affini;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Spiccate capacità relazionali, negoziali e di problem solving;
* Disponibilità a trasferte occasionali.
* Sede di lavoro: Rivoli (TO)
* Orario di lavoro : 9.00 - 18.00
* Si offre inserimento diretto in azienda con packaging commisurato all'esperienza.
* Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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