Per azienda cliente specializzata nell'applicazione di rivestimenti, la filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca un/un' IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua INGLESE.
A supporto del responsabile dell'ufficio commerciale, la risorsa si occuperà principalmente di gestire il mercato Italia, occupandosi di:
1. preparazione e gestione della documentazione commerciale (offerte, contratti, fatture);
2. gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;
3. elaborazione e inserimento degli ordini nel sistema gestionale;
4. monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e delle spedizioni;
5. assistenza ai clienti per qualsiasi necessità post-vendita.
Requisiti:
6. esperienza pregressa nel ruolo;
7. ottima conoscenza della ingua inglese;
8. precisione, affidabilità, ottime capacità comunicative e forte orientamento al cliente.
Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati sulla base dell'esperienza (CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA).
Orario di lavoro: su giornata.
Sede di lavoro: Cambiago (MI).
esperienza pregressa nel ruolo;ottima conoscenza della ingua inglese;precisione, affidabilità, ottime capacità comunicative e forte orientamento al cliente.