Addette/i Customer Service Area Reclami (Part Time 50%) Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Napoli, Napoli Adecco Financial Services per Multinazionale operante nel settore della Consulenza Strategica ricerca Addette/i Customer Service Area Reclami.Le risorse svolgeranno attività di supporto tecnico, in particolare si occuperanno di:- Fornire assistenza tramite telefono, e-mail e altri canali digitali, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva;- Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale;- Gestire ticket;- Inserire dati e aggiornare le segnalazioni su CRM aziendale.Requisiti necessari:- Diploma;- Esperienza pregressa nel customer service;- Elevate competenze informatiche.Completano il profilo le ottime doti comunicative, l'orientamento al cliente e capacità di problem solving.Si propone inserimento con contratto in somministrazione di 3 mesi Part Time 50%, con possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.Orari di lavoro nella fascia lunedì-sabato h.08:30-17:00.Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale.Data inizio: 1° Settembre 2025. Titolo di studio:Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Napoli, Napoli Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addette-i-customer-service-area-reclami-part-time-50-napoli/18420466.html