Kanber Srl, società di Engineering ricerca un Supporto Tecnico Officine La risorsa si occuperà: - Analisi del ticket aperti e relativa gestione - Test su veicolo per analisi casi complessi con relativa simulazione con tool di diagnosi per riprodurre ambiente guasto segnalato dalle officine - Valutare le guide riparative che non forniscono soluzione e richiedono apertura ticket con l’obiettivo di diminuire numero ticket aperti da dealer. Competenze richieste: - Diploma Meccanico - Predisposizione per ricerca guasti su veicoli e approccio alla diagnosi - Conoscenza utilizzo tool di diagnosi, multimetro & oscilloscopio - Conoscenza e utilizzo PC e Office - Esperienza in officina auto/Truck è gradita (riparazione cablaggi elettrici/diagnosi autovettura, etc) - Gradita certificazione PES/PAV Completano il profilo, buone doti relazionali ed organizzative, dimestichezza nell’utilizzo dei principali pacchetti informatici. Sede di Lavoro: Torino nord Curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Turno diurno Sede di lavoro: Di persona