Sei unapersona ambiziosa, dinamica estai cercandoun ambiente lavorativo stimolante dove poter crescere?
\n
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
\n
Hai ottime capacità relazionali e ti piacerebbe far parte di un team?
\n
Sicuritalia da oltre 50 anni è leader del mercato della Sicurezza con oltre clienti attivi su tutto il territorio nazionale.
\n
Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni tecnologiche personalizzate per coprire tutti gli ambiti della sicurezza e offrire un servizio di elevata qualità.
\n
Lavorare come Agente di vendita in Sicuritalia significa essere parte di un Sales Team vivace,in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica e formazione continua;sarai parte di una squadra commerciale caratterizzata da professionalità, serietà e competenza, con un unico grande obiettivo:rendere più sicura la vita delle persone in ogni contesto.
\n
Entrando a far parte dell'area commercialedi Sicuritalia avrai a disposizioneformazione continua sia in aula che sul campoe potrai partecipare direttamente allaSales AcademySicuritalia.
\n
In qualità di venditore commerciale, ti occuperai di far conoscere i prodotti ed i servizi Sicuritalia all'interno della tua zona di competenza, con il costante supporto del tuo responsabile di zona e delteam marketing e comunicazione.
\n
Offriamo ottime condizioni economiche, mirate strategie commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi, auto aziendale per svolgere in autonomia e al meglio il tuo lavoro.
\n
Nell'ultimo anno Sicuritalia è cresciuta con oltre 100 inserimenti all'interno del proprio organico.
\n
xlwpduy Entra subito a far parte di una realtà in forte espansione, candidati ora e inizia la tua nuova esperienza lavorativa!
\n
Compensi: €,00 - €,00 al mese
\n
Benefit
\n
Possibilità auto aziendale
\n
Cellulare aziendale
\n
Formazione professionale in aula e sul campo
\n
Costante affiancamento con responsabili di area
\n
Retribuzione supplementare
\n
Bonus
\n
Incentivi legati alle vendite
\n
Esperienza
\n
venditore: 1 anno (Preferenziale)
\n
Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. e L.*)
\n
#salesretail by