Azienda che ha saputo portare una reale innovazione nel settore alimentare,
legata ad un notevole Gruppo Leader di mercato,
in fase di forte espansione in Italia e in Europa,
ci ha incaricato di selezionare il / la
MARKETING MANAGER
Prodotti vegani innovativi – canale retail
Rif. 651 / M
Si tratta di un'eccellente possibilità per giovani manager che abbiano già maturato una decina d'anni d'esperienza nell'ambito di aziende alimentari di marca e che siano abituati a dialogare direttamente con la moderna distribuzione su progetti mirati ai mercati esteri (GDO europea).
Profondi conoscitori delle dinamiche del FMCG in Italia e all'estero, hanno avuto modo di utilizzare tutte le leve del marketing mix.
La ricerca è rivolta a giovani e brillanti manager che si sentano capaci di cogliere un'rilevante sfida di mercato : sviluppare il nuovo brand nei singoli paesi Europei, andando a cogliere le opportunità offerte dai vari contesti.
Si desidera inserire una persona dinamica, con un'ottima capacità di comunicazione, proattiva e capace di lavorare sullo sviluppo dell'azienda in nuovi Paesi.
E' richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.
La provenienza dal mondo del fresco costituisce titolo preferenziale.
Il ruolo avrà due / tre collaboratori da coordinare e riporta al CEO.
Inquadramento e retribuzione offerti sono di assoluto interesse, anche per le candidature più qualificate.
La sede di lavoro è a Parma.
Possibilità, dopo un periodo di inserimento in azienda, di poter organizzare il lavoro per alcune giornate / mese anche in home office.
Gli interessati ambosessi (Legge n°) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 651 / M a : - Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°, Regolamento UE n.
GDPR.
Autorizzazione Ministero del lavoro prot.
N° 13 / I /.
marketing food vegan GDO FMCG retail alimentare by helplavoro.it
J-*-Ljbffr