Mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, cerca per realtà nei servizi integrati per la gestione delle risorse umane e dei processi di amministrazione e finanza aziendale in outsourcing, un/a addetto/a paghe. Mansioni: Elaborare e verificare cedolini paga e riepiloghi; Gestire le pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati Predisporre le comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti; Provvedere all’aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti Predisporre la reportistica post-paga Elaborare ed effettuare le quadrature degli adempimenti annuali: CUD/770/autoliquidazione INAIL Requisiti: Esperienza nella posizione, preferibile provenienza da studi professionali; Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l’amministrazione del personale; Buona padronanza applicativi di elaborazione paghe e contributi Capacità analitiche, organizzative e relazionali Inquadramento: a seconda dell'anzianità II/III livello del CCNL Commercio Sede di lavoro: Torino - 2 giorni in presenza, 3 giorni in smart working (dopo opportuna formazione iniziale) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €26.000,00 - €32.000,00 all'anno Benefit: Buoni pasto per i giorni lavorati in presenza Lavoro da casa 3 giorni a settimana Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima