La ristorazione al tuo servizio!
Hai esperienza nel settore della ristorazione e sei alla ricerca di turni flessibili, che variano in base alle tue disponibilità?
Siamo alla ricerca di personale, addetto al servizio in sala, per una struttura alberghiera 4** a Milano.
Potrai raggiungere il luogo di lavoro comodamente con i mezzi!
Responsabilità:
Lavorerai su turni diurni e serali.
Ti occuperai del servizio dedicato alle colazioni, al pranzo, alle cene e ad eventi vari.
Valutiamo profili con un minimo di esperienza nella mansione, disponibilità immediata e tanta voglia di crescere all'interno di importanti realtà.
Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di essere inseriti.
Attendiamo intrepidi la tua candidatura!
Data inizio prevista: 17/09/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it