Servizio di supporto alla gestione contabile.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere mansioni in ambito contabile, come ad esempio:
1. Registrazione delle transazioni finanziarie. Il candidato dovrà essere in grado di registrare tutte le transazioni finanziarie nei sistemi di contabilità aziendale;
2. Mantenimento della documentazione finanziaria. Dovrà mantenere la documentazione finanziaria, inclusi registri di cassa, bilanci e riconciliazioni bancarie;
3. Riconciliazione dei conti. Esegui riconciliazioni mensili dei conti e monitora le variazioni di bilancio;
4. Gestione dell'IVA. Liquidazione IVA e gestione adempimenti;
5. Gestione della tesoreria. Gestione della tesoreria;
6. Fornitura di supporto amministrativo. Fornire supporto per pratiche a livello amministrativo;
7. Analisi dei flussi di cassa. Monitora e analizza le variazioni di bilancio e i flussi di cassa per mantenere una gestione finanziaria solida.
Requisiti:
1. Titolo di studio. Laurea in Contabilità, Finanza, Economia o un campo correlato;
2. Esperienza lavorativa. Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile, preferibilmente in studi commercialisti;
3. Conoscenze tecniche. Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle pratiche finanziarie;
4. Competenze informatiche. Competenza nell'uso dei software di contabilità (TeamSystem e/o Mexal);
5. Abilità comunicative. Ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel;
6. Abilità organizzative. Abilità di gestione del tempo e capacità di rispettare scadenze strette;
Caratteristiche richieste:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Modalità di lavoro in presenza con sede a Gorgonzola (MI).
Per poter partecipare a questa opportunità è necessario avere il titolo di studio corrispondente e l'esperienza prevista. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza dei principi contabili e delle pratiche finanziarie. Si prega di considerare attentamente queste richieste prima di inviare il proprio curriculum.