Sales Line, headhunting & recruiting company, sta selezionando un/una **Store Manager** nel settore della fabbricazione di apparecchiature medicali.
**Per chi cerchiamo?**:
Il nostro cliente è una multinazionale, presente sul mercato da oltre 70 anni e che opera nel settore di prodotti per la cura della persona.
**Chi cerchiamo?**:
Ricerchiamo un/una **Store** Manager che, a riporto del Regional Sales Manager, **gestisca e coordini risorse nei** centri**, si occupi del **cliente a 360°** e **gestisca il punto vendita**.
**Must have?**:
Solida esperienza in ambito retail e forti capacità organizzative e di leadership.
**_Vuoi saperne di più? Leggi qui _**
**COSA FARÀ LO STORE MANAGER?**:
A riporto del Regional Sales Manager, lo **Store Manager** si occupa delle seguenti mansioni:
- Accogliere i clienti presso il centro, assisterli e fornire loro informazioni;
- Coordinare il personale del centro in termini di assenze e presenze;
- Organizzare le agende dei tecnici e prendere gli appuntamenti per le visite;
- Proporre l'acquisto di alcuni prodotti da banco e condividere con il cliente il percorso che seguirà con i tecnici;
- Sviluppare relazioni sul territorio per generare lead;
- Gestire il centro a 360°, garantendo che gli standard dell'azienda vengano rispettati in termini di immagine, ordine, pulizia e suggerendo miglioramenti di servizio e organizzativi;
- È anche responsabile della parte amministrativa del centro.
**CANDIDATO IDEALE**:
- **Esperienza di **3-5** anni** nella **gestione di punti vendita** e **coordinamento del personale** interno, preferibilmente da catene Retail dall'approccio commerciale;
- La conoscenza della lingua inglese (B1) è da considerarsi un plus;
- Soft skills: ottime **capacità organizzative** e di **leadership**, **orientamento al cliente** e gestione delle **priorità**..
**COSA OFFRIAMO?**:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Possibilità di lavorare part-time;
- Ambiente dinamico e proattivo.