Consulente telefonico per la gestione del credito - Recupero crediti In Az crediamo che il cambiamento dipenda dalla capacità delle persone di ideare soluzioni brillanti e coraggiose, attraverso il lavoro di squadra. Vogliamo essere una società dove le risorse possono crescere sia come singoli individui che come parte del team. Crediamo nella FIDUCIA e la nostra strategia è mettere al centro le PERSONE. Profilo ricercato Consulente telefonico per la gestione del credito Sede: Napoli CDN Mansioni: - contatto delle utenze e avvio della fase negoziativa al fine di chiudere positivamente la trattativa con il cliente; - gestione delle posizioni attive sia per quel che riguarda portafogli di credito propri che per conto terzi; - aggiornamento anagrafiche e tracciatura dei dati raccolti; - gestione delle telefonate con i clienti con l’obiettivo di raggiungere il target atteso mantenendo alti standard qualitativi; - Requisiti_: - approccio commerciale e relazionale; - orientamento al lavoro per obiettivi; - attitudine al contatto telefonico; - abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici: navigazione nel WEB e conoscenza base degli applicativi Office, WORD, Excel. Preferenziale diploma di maturità o Laurea in materie economico/giuridiche/finanziarie. Si offre: Percorso di inserimento e di formazione continua, tutoraggio e affiancamento Crescita e approfondimento nel settore finanziario Un contesto di lavoro dinamico e stimolante che utilizza le migliori tecnologie disponibili. Retribuzione Fissa incentivi variabili su base mensile. Valutiamo anche profili senza esperienze pregresse, anche alla prima esperienza lavorativa. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Lavoro da casa - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione Flextime