Ricerca e seleziona per azienda leader nel settore dei ricambi auto di carrozzeria un PRODUCT MANAGER Il candidato ideale possiede un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso azienda operante nel settore automotive nel medesimo ruolo o in procurement. Si occuperà in particolare di: Coordinare un team di 2-3 persone; Collaborare con ufficio acquisti, commerciale e direzione; Analisi di mercato, valutazione dei prodotti e codificazione; Gestione del ciclo di vita dei prodotti, dall'analisi di mercato all'inserimento nel catalogo; Valutare la concorrenza e individuare opportunità di differenziazione; Gestione del portfolio prodotti; Collaborare con il reparto vendite per stabilire nuove strategie di vendita e promozione; Monitorare le performance di vendita e adeguare le strategie di consegna; Selezionare e negoziare con i fornitori di ricambi; Gestione della supply chain e della logistica; Supportare le attività di marketing e promozione dei prodotti; Comunicare con clienti e partner e raccogliere i loro feedback; Rispondere alle richieste dei clienti; Identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Gestione del budget e delle risorse; Garantire che i ricambi rispettino tutte le normative di sicurezza e qualità vigenti; Rimanere aggiornato sull'introduzione di nuove tecnologie e prodotti nel settore automotive. La risorsa ideale possiede un Diploma tecnico o laurea gestionale e una conoscenza del mercato dei ricambi auto e delle tendenze di settore. Richiesta conoscenza lingua inglese almeno al livello B1. Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, precisione e capacità di lavorare in team. L'azienda offre un inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO. L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato. Sede di lavoro: Leinì (TO). Orario: full time. J-18808-Ljbffr