PpBianchi è il marchio di biciclette più storico e prestigioso. La nostra tradizione, con 140 anni di storia iniziata a Milano nel 1885 con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo. Il nostro posizionamento incarna il meglio dell'italianità, intesa come impegno a realizzare prodotti all'avanguardia, ma anche come design, stile e gusto. /p pLa nostra offerta di biciclette offre una gamma di prodotti con cui soddisfare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi semplicemente vuole muoversi rapidamente nel traffico urbano. La nostra missione è quella di essere in grado di fornire la bicicletta ideale per ogni tipo di ciclista. /p pInnovazione, scienza e tecnologia si fondono con le sensazioni dell'uomo, qualcosa di misterioso che da 140 anni ci permette di portare i nostri campioni alla vittoria e di fornire ai nostri clienti un prodotto eccellente. /p pPer la nostra sede centrale di Treviglio (BG) stiamo selezionando un/una bPM Ricambi e Accessori (Spare Parts Product Manager) /b, che riporterà direttamente al Chief Commercial Officer. /p pSi occuperà in particolare delle seguenti attività: /p ul lidefinisce per i diversi cluster di ricambi i livelli delle scorte di sicurezza per garantire la spedizione ai dealer entro tempi definiti /li limonitora le scorte di magazzino al fine di assicurare la disponibilità dei pezzi necessari /li lidefinisce il pricing dei ricambi ed accessori utilizzando i benchmark di riferimento, fornendo caratteristiche e target cost degli accessori al purchasing dept /li liin caso di disallineamento sul pricing dei ricambi in essere, segnala al purchasing il target cost da rivedere /li lidefinisce lo stock ricambi in occasione del lancio di nuovi modelli di biciclette, e definisce offerte di lancio di nuovi accessori /li licollabora con fornitori e reparti interni (purchasing in primis) per garantire il corretto flusso dei ricambi /li liin stretta relazione con il team sales prodotto finito, assicura il raggiungimento dei target di vendita di ricambi ed accessori /li liredige report sull'andamento delle scorte e degli ordini. /li /ul pCompetenze e requisiti: /p ul liEsperienza tecnica pregressa di almeno 3-5 anni nella gestione di ricambi in altre aziende meccaniche. /li liCapacità organizzative e gestionali. /li liOttime doti comunicative e interpersonali per interfacciarsi con fornitori, clienti e colleghi. /li liCompetenza nell'uso di sistemi gestionali e database. /li liPrecisione e attenzione al dettaglio /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li /ul pL'offerta di lavoro sarà personalizzata in base al profilo del candidato. /p pOrario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. /p pSede di lavoro: Treviglio (BG). /p /p #J-18808-Ljbffr