Agenzia Immobiliare con sede in Firenze centro ricerca SEGRETARIA / O AMMINISTRATIVA / O.
La risorsa si occuperà, oltre all'attività di front office con gestione del centralino e dell'agenda appuntamenti, della gestione amministrativa di base, incassi e pagamenti, rinnovo contratti, pratiche generali riguardanti la gestione degli immobili.
* martedì : 09.00-13.00 e 15.00-19.00
* mercoledì : 15.00-19.00
* giovedì : 09.00-13.00 e 15.00-19.00
* Si richiede
* attività di front office
* gestione della segreteria e delle chiamate in entrata e in uscita
* gestione della contabilità generale di base
* buona conoscenza del pc, dei programmi per la gestione della posta elettronica e del pacchetto office (Word, Excel)
* eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
* ottime capacità di problem solving
* buona conoscenza della lingua inglese
Luogo di lavoro : Firenze centro
Settore : Immobiliare
Ruolo : Centralino / Segretariato / Amministrazione
Inquadramento : Impiegato di 5° livello
Contratto di lavoro : Part-time
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* segretaria amministrativa : 1 anno (Preferenziale)
* Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista : 01 / 04 / 2025
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