Synergie Italia, agenzia per il lavoro – filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata un/una:
STORE MANAGER
Ti occuperai di:
·Gestire, formare e coordinare il team di vendita, organizzando i turni e definendo le mansioni.
·Supervisionare le operazioni quotidiane del negozio, assicurando il rispetto degli standard aziendali e curando il visual merchandising.
·Monitorare le scorte, gestire gli ordini e coordinarsi con i fornitori.
·Analizzare i dati di vendita e i KPI, definendo strategie per il raggiungimento degli obiettivi economici e l’incremento della redditività.
·Garantire un’eccellente esperienza cliente e implementare iniziative promozionali e di fidelizzazione.
·Fare da collegamento tra il punto vendita e la sede centrale, comunicando risultati e eventuali criticità.
·Diploma di maturità obbligatorio
·Esperienza comprovata nella gestione di punti vendita, preferibilmente nel settore GDO.
·Capacità di leadership e di gestione del personale.
·Ottime capacità organizzative e di problem solving.
·Orientamento al cliente e al risultato.
·Conoscenza dei principali strumenti di analisi dati e gestione scorte.
.Automuniti
Si offre:
Contratto: Tempo indeterminato ·RAL: 31.000 € – 1° livello commercio - Premio risultato previsto
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato, con due mezze giornate di riposo
Sede di lavoro: Spinea (VE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004