AREE di INTERESSE - PROVINCIA DI VICENZA Mansioni: - Attività di back-office - Redazione preventivi formulati con precisione e aderenza alle richieste dei clienti - Supporto alla rete commerciale - Gestione del parco clienti, mantenendo contatti costanti con la clientela di competenza per conseguire la massima fidelizzazione ed incrementare il valore delle vendite - Scouting di nuovi clienti - Gestire trattative commerciali - Fornire consulenza e supporto tecnico ai clienti Competenze ed esperienze richieste: Buone caratteristiche dialettiche e di comunicazione Percorso formativo Tecnico ( Perito Elettrotecnico - Elettronico - Automazione) Interesse a lavorare in Team con forte motivazione alla crescita professionale Richiesta la_Residenza_ nelle AREE di INTERESSE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Auto aziendale - Cellulare aziendale - Formazione professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Tecnico Commerciale: 3 anni (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì