 
        
        Il nostro cliente è un’notevole multinazionale situata ad Assago Milanofiori, per potenziare l’organico interno ci hanno commissionato la ricerca di un/a Back Office Specialist appartenente alle categorie protette. 
La figura ricercata sarà inserita all’interno del dipartimento Contracts & Development, con un ruolo di Contract Back Office Specialist. (ex Lgs 68/99). 
La risorsa si occuperà di: 
- Garantire la gestione degli adempimenti previsti dai contratti di pertinenza a supporto dei Responsabili di contratto; 
- Gestire lo scadenziario degli adempimenti contrattuali, con le scadenze inerenti al pagamento dei canoni per la pubblicità e dovuti alle concedenti. 
- Verificare la consistenza del patrimonio (impianti/spazi pubblicitari) relativa allo specifico contratto ed aggiornare le dichiarazioni effettuate agli enti competenti. 
- Predisporre la documentazione necessaria per la presentazione delle istanze/rinnovi delle autorizzazioni relative agli impianti pubblicitari. 
- Effettuare la rendicontazione dei contratti (corrispettivi fissi e variabili) e verificare la corretta attivazione della fatturazione passiva. 
- Gestire le comunicazioni operative verso i referenti amministrativi delle concedenti. 
- Calcolare le imposte di pubblicità (verificando la correttezza delle modalità utilizzate rispetto ai Regolamenti Comunali), disporne il pagamento, gestire ed archiviare tutta la documentazione relativa ai pagamenti. 
- Supportare il Responsabile di contratto nella predisposizione della documentazione necessaria per le gare/rinnovi contrattuali; 
- Assicurare la gestione dell’archivio inerente ai contratti (documenti contrattuali, corrispondenza, pagamenti, autorizzazioni, ecc.). 
Sono richiesti i seguenti requisiti: 
- Esperienza in ambito contrattualistica, commerciale o amministrativo 
- Appartenenza alle categorie protette 
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Prevista possibilità di 1 giorno alla settimana di Smart Working.