Azienda attiva nella
distribuzione di caffè e accessori
seleziona una risorsa da inserire nell' area commerciale, con mansioni di supporto operativo alla gestione ordini e alle relazioni con i clienti.
Attività previste:
Gestione della posta elettronica commerciale e delle comunicazioni con i clienti
Stampa e controllo degli ordini ricevuti dai clienti e dall'ufficio bolle
Inserimento e aggiornamento degli ordini nel sistema informativo aziendale
Comunicazioni operative con i clienti (integrazioni, variazioni, conferme)
Verifica della corretta ricezione degli ordini e risoluzione di eventuali anomalie
Collaborazione nella gestione dei resi in raccordo con il reparto commerciale e l'area Qualità
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, rapidità di esecuzione e capacità di gestione del tempo
Attitudine al lavoro organizzato e orientamento al risultato
Esperienza pregressa nel settore commerciale (preferibile, ma non indispensabile)
Offerta:
Tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali
Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze
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