Hai esperienza nel settore assicurativo e ti piacerebbe sviluppare l'attività commerciale di un prestigioso gruppo assicurativo internazionale?
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Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Randstad Office Talent Selection ricerca, per importante e prestigioso Gruppo Assicurativo presente a livello internazionale un
COMMERCIALE PRODOTTI ASSICURATIVI - Roma e Centro Italia
che si occuperà di:
- sviluppare il business della linea Insurance nel canale Retail attraverso attività di crescita del volume d’affari dei clienti in portafoglio e/o l’acquisizione di nuovi intermediari del settore;
- creare contatti diretti con le proprietà e/o con gli amministratori delle agenzie della linea Insurance Retail per i prodotti assicurativi;
- adoperarsi per la fluidità delle relazioni, la rete commerciale esterna e i clienti al fine di raggiungere gli obiettivi di “retention”, “penetrazione portafoglio”, e “nuovo business” per i prodotti assicurativi;
- mantenere e costruire nuovi rapporti con Broker e agenzie per la distribuzione dei prodotti assicurativi nel canale insurance Retail.
si offre:
- contratto diretto, a tempo indeterminato, presso azienda cliente;
- inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa;
- RAL € 30.000 - € 35.000;
- benefit: Welfare aziendale, Premio MBO, auto aziendale ad uso promiscuo;
- orario full-time, dal lunedì al venerdì;
- sede di lavoro: richiesta mobilità e flessibilità a spostamento sul territorio (Sviluppo territorio di Roma e centro Italia);
Il commerciale di prodotti assicurativi nello specifico avrà la responsabilità di:
- raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati per volumi e margine di contribuzione;
- acquisire new business in accordo con le strategie commerciali dell’Azienda;
- sviluppare le relazioni con le agenzie clienti;
- portare ad esito i progetti definiti con la Direzione Vendite Insurance Retail;
- programmare le visite ad agenzie clienti e prospect in funzione di quanto necessario allo sviluppo del business;
- conoscere le dinamiche del mercato di riferimento (Insurance);
- gestire e guidare le agenzie di rappresenta territoriale;
- monitorare e controllare il rispetto delle regole da parte della rete agenziale preservando il buon nome dell’azienda nel territorio di competenza.