Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales account & business developer

Roma
Contratto a tempo indeterminato
HOTELCUBE - Proxima Service
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Siamo HOTELCUBE (Proxima Service) : una software house indipendente italiana focalizzata sull'hospitality con una missione chiara: fornire un software dedicato alle strutture ricettive basato su tecnologie innovative che migliori affidabilità e prestazioni nella gestione alberghiera.

La sfidaNon cerchiamo "chi telefona". Cerchiamo una persona che sappia trasformare un contatto in una relazione, e una relazione in un progetto concreto per il Cliente.Il nostro lavoro commerciale è fatto di ascolto, proposta, soluzione con un filo diretto tra cliente e team.

Di cosa ti occuperai1) New Business su mercato Italia (Inbound + Outbound)Gestirai lead inbound e farai attività di outbound/prospecting per generare nuove opportunità.2) Partecipazione a fiere ed eventi di settoreParteciperai attivamente a eventi e fiere nazionali e internazionali.3) Lavoro in squadra (davvero)Collaborerai con il team di Customer Care e gruppi di lavoro per allineare aspettative, qualità del servizio e sviluppo opportunità.4) Relazioni e partnerContribuirai a creare e mantenere relazioni con partner e attività commerciali correlate5) Uso del CRM come "cabina di regia"Aggiornerai attività, offerte e report di gestione nel CRM interno.

Il profilo che cerchiamoNon è necessaria, seppur gradita, esperienza nell'hospitality. (Hai ragione: si impara)Cerchiamo alcune cose molto concrete:Esperienza in vendita B2B (con preferenza per soluzioni/software gestionali)Abitudine a fare outbound serio (non spam) + gestione strutturata dell'inboundMentalità da new business : ritmo, curiosità, fame di obiettiviMetodo: utilizzo di un CRM per gestire le proprie attività e obbiettiviComunicazione chiara: sai fare domande, ascoltare, sintetizzare e guidare una decisione

Cosa offriamoContratto a tempo indeterminatoLa sede principale è a Torino ma il nostro approccio è Work from AnywhereCollaborazione strutturata, con compenso fisso più componente variabile legata ai risultatiAuto aziendaleUn prodotto verticale tra i leader della fascia alta di mercatoLavorerai a stretto contatto con figure al vertice dell'hospitality di fascia alta, costruendo relazioni di valore e dialoghi strategici su tecnologia, dati e governance.

L'offerta è rivolta a candidati di qualsiasi genere, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business developer - energy management
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Schneider Electric
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Architect & business developer - intern
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Stage
RIMOND
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer vertical markets
Roma
Contratto a tempo indeterminato
YSI Incorporated
Responsabile sviluppo commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale a Roma > Sales Account & Business Developer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva