Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile marketing e comunicazione | addetto/a ufficio marketing

Negrar
Contratto a tempo indeterminato
Blue consulting
Responsabile marketing
Pubblicato il 25 dicembre
Descrizione

Base Pay Range

This range is provided by Blue consulting. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.

Azienda operante nel settore delle tecnologie per il risparmio energetico, ricerca un/una Responsabile Marketing e Comunicazione da inserire nel proprio team di comunicazione aziendale. La figura avrà il compito di sviluppare e implementare strategie di marketing e comunicazione in linea con gli obiettivi di sostenibilità e innovazione tecnologica dell’azienda.


Responsibilities

* Sviluppo e gestione di strategie di marketing e comunicazione, con focus sulle soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico e la sostenibilità.
* Coordinamento delle attività informative riguardanti i prodotti e i servizi innovativi offerti dall’azienda, promuovendo i benefici per l’ambiente e l’efficienza energetica.
* Supervisione dei contenuti digitali e cartacei, per garantire una comunicazione coerente ed efficace attraverso tutti i canali aziendali.
* Collaborazione con le funzioni interne (sales, R&D, product development) per garantire coerenza nella comunicazione aziendale e il corretto posizionamento dei prodotti sul mercato.


Requirements

* Esperienza pregressa nel ruolo o in ambiti analoghi (marketing, comunicazione, relazioni esterne), preferibilmente in settori tecnologici o green-tech.
* Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti multipli e rispettare le scadenze.
* Ottime doti comunicative.
* Conoscenza dei principali strumenti digitali e software di comunicazione (ad esempio Canva, CRM, piattaforme social).
* Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali, con forte orientamento alla sostenibilità e al settore delle tecnologie green.


Offer

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo, full-time (dal lunedì al venerdì, 9:00–13:00 e 14:00–18:00).
* Formazione retribuita interna all’ingresso per familiarizzare con i processi aziendali e le soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico.


Seniority level

Mid-Senior level


Employment type

Full-time


Job function

Marketing and Sales


Industries

Business Consulting and Services

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Marketing manager
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Noleggiare
Responsabile marketing
Offerta simile
Marketing manager
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Arethusa Srl
Responsabile marketing
70.000 € all'anno
Offerta simile
Brand & growth marketing manager
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Noleggiare
Responsabile marketing
50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Marketing a Negrar
Lavoro Negrar
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing a Negrar > Responsabile Marketing e Comunicazione | Addetto/a Ufficio Marketing

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva