 
        Per conto di azienda operante nel settore delle soluzioni per il trattamento e la qualit dell’acqua, specializzata nella distribuzione di tecnologie per uso domestico e qualificato, si ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio team. La risorsa, a supporto della direzione vendite, avr un ruolo chiave nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, occupandosi del coordinamento delle attivit operative e amministrative legate al processo commerciale. Principali mansioni: - Inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale, - Supporto alla rete vendita per l’elaborazione di offerte e preventivi, - Coordinamento con fornitori e tecnici per la pianificazione delle consegne e installazioni, - Gestione della corrispondenza commerciale e aggiornamento delle anagrafiche clienti, - Monitoraggio dell’avanzamento degli ordini e supporto alle attivit post-vendita. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook, - Ottime doti comunicative e orientamento al cliente, - Capacit organizzative, precisione e attitudine al problem solving, - Esperienza, anche breve, in ruoli commerciali o di back office in contesti strutturati. Offerta: - Contratto a tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì, - Buoni pasto e parcheggio aziendale a disposizione. vetrinabakeca