Overview Join to apply for the Vice Store Manager role at Action. Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno. Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te! Responsibilities In qualità di Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite dell’assortimento e della gestione del personale di negozio. Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuendo a migliorare il layout e organizzando gli scaffali per massimizzare le vendite. Verificherai quotidianamente, insieme al team, quali attività sono necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l’immagine dell’azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e fornireai risposte ai colleghi e alla clientela, per garantire un ambiente di lavoro accogliente. What we offer Stipendio interessante Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento Requirements Hai conseguito un diploma di scuola superiore Hai esperienza di lavoro nel settore con ruoli di responsabilità Sei disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana distribuiti da lunedì a domenica Sei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai motivare il tuo team Hai buona conoscenza della lingua inglese Sei disponibile per un periodo di onboarding organizzato da Action di 8 settimane in uno dei nostri negozi Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV! J-18808-Ljbffr