Tempjob, Agenzia del lavoro, Filiale di Lecco (via Corso Carlo Alberto 10) cerca per azienda cliente:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
Principale mansione:
• Gestione delle attività di back office,
• Supporto nelle operazioni amministrative e contabili quotidiane,
• Comunicazioni interne ed esterne,
• Archiviazione documentale e gestione pratiche aziendali,
• · Controllo e gestione delle e-mail e smistamento telefonate,
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione,
• Richiesto l'utilizzo del pc, in particolare EXCEL,
• Conoscenza della lingua Inglese,
• Conoscenza di una seconda lingua ,
Luogo di lavoro: Barzanò (LC)
Orario di lavoro: Full time su giornata
Stipendio: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno, commisurata in base all'esperienza pregressa.
Contratto: Si offre iniziale contratto in somministrazione, con scopo assunzione
Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato