Sei in cerca di un'opportunità di crescita professionale nel settore back-office commerciale?
Cybertec offre la possibilità di mettere le tue competenze in pratica e sviluppare le tue abilità.
L'esperienza acquisita lavorando nel back-office commerciale ti permetterà di affrontare compiti come l'inserimento ordini, l'emissione fatture, la verifica note spese e il recupero crediti.
Requisiti
* Laurea in scuola interpreti, lingue o materie economiche;
* Esperienza lavorativa di circa due anni nell'ambito back-office commerciale;
* Dimestichezza con i numeri;
* Conoscenza dell'inglese e preferibilmente di altre lingue;
* Utilizzo autonomo e snello di Excel;
* Proattività;
* Flessibilità nell'adattarsi alle diverse situazioni;
* Capacità di lavorare in team.
Tuo compito
Esecuzione operativa delle attività relative all'inserimento ordini, emissione fatture, verifica note spese e recupero crediti.
Inoltre, sarai responsabile della gestione dei rapporti con la capogruppo Zucchetti.
Nostre offerte
* Contratto di assunzione a tempo pieno;
* Sede di lavoro in provincia di Bologna;
* Buoni pasto;
* Piano di benefit ed agevolazioni People Care;
* Possibilità di lavorare in un'azienda che si interfaccia con clientela sia italiana che estera;
* Possibilità di interfacciarti con aziende del gruppo Zucchetti.