Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di vendita estetica

Aosta
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Commerciale
Pubblicato il 16 aprile
Descrizione

IQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone.Ricerca per prestigiosa azienda di Milano operante nel settore della estetica professionale e del wellness la figura di Agente di Vendita Estetica Professionale - Mono/Plurimandatario.

Effettuare business development, previa un'efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali e con un approccio fortemente operativo;Mantenere con costanza il rapporto con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;Gestire i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;Proporre periodicamente ai clienti prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;Produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;Laurea o Diploma di scuola superiore con ottimo curriculum studiorum;Esperienza nel ruolo, maturata per conto di mandanti moderno organizzati e fortemente orientati al mercato, operanti nella distribuzione di prodotti cosmetici professionali e apparecchiature per la cosmesi e la medicina estetica;Ottima conoscenza sia del canale commerciale relativo ai centri di medicina estetica, saloni estetici, SPA, sia delle differenti tecniche di vendita ad esso collegate;Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, e consolidata esperienza ed intuito negoziali;Capacità di gestione di clienti molto eterogenei;Gradita la presenza di un portafoglio clienti già consolidato e documentabile, sviluppato nel canale commerciale di riferimento;Forte capacità di relazione e spiccata attitudine alla stessa;Persona affidabile, empatica, dotata di grossa capacità umana e sensibilità nella relazione;Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo e fortemente assertivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress;Piena disponibilità a continui spostamenti; automunito;Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;Esperienza nella gestione di clienti eterogenei;Flessibilità e autonomia.

Inquadramento e retribuzione: collaborazione a partita IVA (Agente Enasarco); mono o pluri-mandato con provvigioni in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate e con l'eventuale effettiva consistenza del portafoglio clienti in essere.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di commercio b2b rif. 100
Aosta
Contratto a tempo indeterminato
AgentScout
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio valle d'aosta — crescita & vendite
Aosta
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Commerciale
Offerta simile
Commerciale settore immobiliare – area valle d'aosta
Aosta
Contratto a tempo indeterminato
Sales Valley
Commerciale settore immobiliare
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione a Aosta
Lavoro Commercio a Aosta
Lavoro Aosta
Lavoro Provincia di Aosta
Lavoro Valle d'Aosta
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Aosta > Agente di vendita estetica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva