Siamo alla ricerca di un Analista Business Analyst - Settore AML - con comprovata esperienza di almeno 3 anni e profonda conoscenza del settore AML (Antiriciclaggio), che condivida la nostra passione per l'innovazione e il cambiamento. Questo ruolo è fondamentale per aiutare i nostri partner commerciali a evolversi e ad adattarsi alle aspettative personalizzate dei consumatori in questa nuova era tecnologica.
Cosa ti aiuterà ad avere successo:
* Laurea triennale in banca e finanza, economia aziendale, tecnologie dell'informazione, sistemi antiriciclaggio e conformità o titoli di studio simili.
* Conoscenza AML, in particolare nelle aree di screening dei nomi, segnalazione di transazioni sospette (STR), conoscenza del cliente (KYC) e monitoraggio continuo.
* Solide capacità analitiche e comunicative, capacità di interagire con la Direzione a diversi livelli e esperienza in progetti complessi nel settore dei servizi finanziari.
* Passione per il digitale e attitudine proattiva.
* Ottima risoluzione dei problemi e pensiero strategico.
* Ottime capacità interpersonali.
* Conoscenza di linguaggi di programmazione come Oracle SQL (Query Intermedie) e MySQL.
* Esperienza nel settore bancario e dei servizi finanziari.
* Conoscenza di metodologie Agile (Scrum, Kanban, Lean) o partecipazione attiva a team Agile.
* Esperienza nell'utilizzo di strumenti come Rally, JIRA, TFS o altri strumenti avanzati per team Agile.
[OPT,] In Ireth crediamo che una cultura inclusiva e un ambiente diversificato ci rendano più forti. Incoraggiamo le persone ad avere uno spirito inclusivo mentre la nostra presenza globale si espande. Cerchiamo di creare un luogo di ispirazione e crescita per tutti. Uno spazio sicuro, basato sull'equità come valore, dove le carriere di tutti possano essere promosse e sviluppate allo stesso modo. Non c'è innovazione senza diversità e non c'è miglioramento senzapluralità.
Data Analyst and Data Viz passionate – appartenente alle categorie protette della Lg. 68/99
#J-18808-Ljbffr