Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per aziendadel settore arredo della zona di Villorba un profilo professionale da inserire in qualità diDescrizione del lavoro:La risorsa dovrà aver maturato esperienza, anche minima nella mansione. Si occuperà di:contatto con i clienti, italiani ed esterigestione degli ordiniinserimento ordini tramite uno specifico gestionale interno,varie attività di back office e segreteria.Competenze richieste:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:Esperienza pregressa nella mansione, anche minimaOttima conoscenza delle lingue francese ed ingleseBuone doti relazionali ed organizzativeCompletano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, precisione e puntualità.Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Retribuzione: commisurata all'esperienza.Disponibilità lavorativa: tempo pieno con i seguenti orari: e .Luogo di lavoro: Villorba.La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.P.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.#J-18808-Ljbffr