PRandstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un /p IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO pLa risorsa che stiamo selezionando, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà della gestione dei rapporti commerciali con i clienti italiani e esteri, supportando l'ufficio nelle operazioni quotidiane e garantendo la corretta esecuzione degli ordini e delle comunicazioni. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h3non richiestabrRequisiti Fondamentali: ullipIstruzione: Diploma di scuola superiore o Laurea triennale. /p /lilipBuona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). /p /lilipBuona conoscenza della lingua tedesca (scritto e parlato). /p /lilipBuona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (è prevista formazione sull'uso del gestionale aziendale specifico). /p /lilipValutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza lavorativa. /p /li /ul Offerta pSi offre: Assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full-Time (dal lunedì al venerdì, 08:00 – 12:30 / 13:30 – 17:00). È disponibile un servizio mensa per la pausa pranzo. Sede di lavoro: Lavis. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrPrincipali Attività e Responsabilità: ullipGestire la corrispondenza commerciale (e-mail, telefono) con i clienti stranieri, principalmente in lingua inglese e tedesca. /p /lilipInserire e monitorare gli ordini nel gestionale aziendale, garantendo la precisione dei dati. /p /lilipFornire supporto informativo al cliente sul ciclo di vita dell'ordine, dalla conferma alla spedizione. /p /lilipCollaborare con le altre funzioni aziendali (Logistica, Produzione) per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna. /p /lilipPreparare la documentazione necessaria per l'esportazione. /p /li /ul