Overview
AZIENDA LEADER NEL SETTORE COMMERCIALE, ASSUME AMBOSESSI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO COME IMPIEGATI CALL CENTER PER GESTIONE PRATICHE COMMERCIALI DI PROCACCIAMENTO CLIENTI E ASSISTENZA CLIENTI.
SI RICERCA FIGURA CON OTTIMO LINGUAGGIO, PREDISPOSIZIONE ALLA CRESCITA, CON CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM CHE EFFETTUI CHIAMATE IN USCITA PER CONSULENZA E ASSISTENZA COMMERCIALE.
Responsabilità
* Gestire pratiche commerciali di procacciamento clienti e assistenza clienti.
* Effettuare chiamate in uscita per consulenza e assistenza commerciale.
Requisiti
* Buona padronanza della lingua italiana
* Ottima capacità di comunicazione e lavoro di squadra
* Disponibilità a prime esperienze
* Nessun limite massimo di età
Contratto di lavoro : Part-time
Orari part-time : 25 a settimana
Stipendio : €700,00 al mese
Benefit
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Formazione professionale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
* Turni
Considerazioni sul COVID-19
TUTTO A NORMA ANTI COVID-19
#J-18808-Ljbffr