ADDETTO/ A HELP DESK INFORMATICO ITALIANO - INGLESE, Torino
Torino, Italy
Etjca Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Aosta ricerca per importante azienda cliente specializzata nella progettazione di servizi informatici di Torino, un/una:
La risorsa lavorerà in un service desk di I livello.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
* Fornire supporto tecnico agli utenti via telefono, email o strumenti di ticketing
* Diagnosticare e risolvere problematiche comuni su PC, stampanti, rete, posta elettronica, applicativi
* Installare e configurare postazioni di lavoro (hardware e software)
* Gestire e monitorare le richieste tramite sistema di ticket
REQUISITI
* Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o equivalente
* Esperienza pregressa anche breve in ruolo simile (Help Desk, IT Support)
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali software Office
* Familiarità con strumenti di ticketing e assistenza remota
* Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
* Problem solving e capacità di lavorare in autonomia
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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