Ruolo:
Il nostro obiettivo è quello di cercare individui dinamici e motivati per occupare il ruolo di Addetto/a alle Vendite. L'obiettivo principale sarà di collaborare con i clienti per aiutarli a trovare la soluzione di arredo perfetta.
Descrizione del lavoro:
In qualità di Addetto/a alle vendite, si avrà il compito di:
- Accogliere e supportare i clienti nella individuazione della giusta soluzione di arredo;
- Realizzare grazie al software 3CAD la progettazione dell'ambiente desiderato;
- Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase iniziale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
- Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento nell'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
- Assicurarsi che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
I requisiti:
La persona ideale possiede un diploma o una laurea, preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistita. La conoscenza dei software di progettazione rappresenta un titolo di merito. Inoltre, le capacità di ascolto, organizzative, dinamiche, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico sono fondamentali per svolgere questo ruolo.
Caratteristiche del contratto:
Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 20/24 ore mattina/pomeriggio che prevede un periodo di formazione, sia teorica che pratica, part time retribuita della durata di 5/6 settimane. L'inquadramento sarà basato sul CCNL Commercio, Livello 5. Si prevedono aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.