Posizione a Marostica, Italia
Per azienda strutturata situata nei pressi di Marostica (VI), selezioniamo una risorsa da inserire nel team.
La risorsa lavorerà a fianco del responsabile e si occuperà di:
1. Gestione del contatto con il cliente
2. Inserimento ordini
3. Redazione di offerte, preventivi e trattative commerciali
4. Preparazione di documenti per l'esportazione delle vendite
5. Assistenza pre e post vendita
Requisiti richiesti:
* Conoscenza fluente dell'inglese e del francese
* Residenza nelle zone limitrofe
Orario di lavoro: 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:00, con possibilità di usufruire della mensa aziendale durante la pausa pranzo.
Opportunità finalizzata ad assunzione, con retribuzione e inquadramento commisurati alla seniority.
Le candidature sono rivolte a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti. Si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito di Adhr Group, ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr