Descrizione Mansione:
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplifica la vita. Puoi candidarti in pochi click e, per ogni evenienza, avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Nello specifico, le figure inserite si occuperanno di:
* Accoglienza e dialogo con il cliente privato e professionista;
* Rifornimento della merce in negozio secondo le direttive aziendali;
* Elaborazione di pagamenti e fatture;
* Gestione di resi e rimborsi.
Il candidato ideale ha buone capacità organizzative, comunicative e relazionali, ha già maturata esperienza in ruoli affini con un focus sulla vendita, ha passione per il prodotto e un forte orientamento al cliente.
Precedenti esperienze lavorative in aziende del settore, imprese artigianali, di ristrutturazione e/o serramenti rappresenteranno un requisito preferenziale.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula part-time 24h settimanali su cinque giorni lavorativi da Lunedì a Domenica finalizzato all'assunzione e con pieno accesso al piano welfare aziendale.
Requisiti:
Certificati:
Nessun certificato richiesto
Esperienza:
Almeno 6 mesi