PR-Store è un’azienda nata a Napoli nel 2008, che ha adottato il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple. Questo significa offrire la migliore esperienza di acquisto possibile ai clienti, introducendoli nel mondo Apple fin dal primo contatto. Dal primo store in via Nisco 14, nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi 33 punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Molise, Calabria, Sicilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. /ppIl personale qualificato, certificato e aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sicuro e sereno. R-Store non si limita alla proposta in store: offre soluzioni dedicate a aziende, scuole, università e pubblica amministrazione. Inoltre, è Centro di Assistenza Autorizzato Apple, garantendo un riferimento sicuro per il post vendita, dalla risoluzione di inconvenienti al potenziamento dell’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate. /ppL’obiettivo dell’azienda è espandere sul territorio nazionale i valori di un grande Apple Premium Reseller, mantenendo un forte legame con le esigenze dei clienti e sviluppando le attività in coerenza con esse. /ph3Posizione /h3pPer il nostro store di Giugliano (CC Auchan), cerchiamo Apple Sales Specialist in ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation). La figura si occuperà di: /polliAccoglienza del cliente e analisi dei bisogni, finalizzate alla vendita o al Service. /liliProposta di soluzioni Apple, ecosistema software, terze parti e accessori. /liliCura dell'esposizione dei prodotti secondo il planogramma e aggiornamenti previsti da Apple e R-Store. /liliAggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising. /liliSupporto nella risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple. /liliGestione delle relazioni con i clienti tramite i canali aziendali. /liliGestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk. /li /olh3Requisiti /h3ulliMinima esperienza in ambito Retail, preferibilmente nell’elettronica di consumo. /liliInteresse e conoscenza dei dispositivi Apple e dell’ecosistema. /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliCapacità di relazione con i clienti. /liliTeamworking. /li /ulh3Altre informazioni /h3pbCosa offriamo /b /pulliInserimento nel mondo Apple. /liliFormazione costante su gestione del cliente e proposizione di soluzioni di acquisto. /liliOpportunità di crescita professionale. /li /ulpIl presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77, senza limiti di età o nazionalità. /p #J-18808-Ljbffr