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Key account manager - cogenerazione

Orzinuovi
Gruppo AB - Energy Sustainability
Key account manager
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

StrongemstrongPERCHÉ SCEGLIERAI ABbr/strong /em /strongIn AB lavoriamo in un contesto strongmulticulturale /strong con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.brIl nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro strongfuturo /strong in maniera ancora più strongsostenibile, /strong coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della strongdiversità /strong, l’strongequità /strong, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazionibrLa sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche ilstrong nostro modo di lavorare /strong.brDisponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “strongcandidate experience /strong”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto strongtrasparente /strong di confronto e orientamento.brstrongemstrongLE TUE SFIDEbr/strong /em /strongIl Key Account Manager è responsabile della gestione di diversi account internazionali strategici assegnati che operano nel settore della cogenerazione industriale, coordinando i Key Account Managers Locali che lavorano nelle filiali con gli stessi accounts chiave; è anche responsabile della pianificazione e della gestione dell'intero rapporto tra il gruppo AB e gli account chiave, focalizzandosi su strategie di crescita e mantenimento delle relazioni.brGestisce e sviluppa relazioni strategiche a lungo termine con clienti chiave, massimizzando il valore per entrambe le parti e contribuendo alla crescita sostenibile del business, assicura la piena soddisfazione del cliente, promuove la fidelizzazione e sviluppa nuove opportunità di business all’interno degli account assegnati.brPrincipali attività del ruolo:brulliGestire un portafoglio di clienti chiave assegnati, curando l'intero ciclo di vendita. /liliSviluppare una comprensione approfondita del business dei clienti e proporre soluzioni ad alto valore aggiunto. /liliMantenere relazioni solide e di lungo termine con gli stakeholder decisionali. /liliNegoziare contratti commerciali, offerte e accordi quadro. /liliIdentificare opportunità di cross-selling e up-selling. /liliCoordinare i key accounts managers locali che operano sugli stessi clienti chiave a livello di filiale. /liliCollaborare con il team tecnico, l’ingegneria, la logistica e il post-vendita per garantire l’eccellenza operativa, promuovendo la soluzione di eventuali problemi con i clienti chiave (punto di contatto tra clienti chiave e team interno). /liliRicerca e identifica possibili clienti chiave. /liliMonitorare KPI relativi a volumi, margini, fidelizzazione e customer satisfaction. /liliFornire report e forecast puntuali alla direzione commerciale.br/li /ulstrongemstrongPERCHÉ SCEGLIEREMO TEbr/strong /em /strongulliPossiedi una Laurea in Economia, Ingegneria, Business Administration o settori affini. /liliHai maturato un’esperienza di oltre 5 anni in ruoli simili in contesti industriali/tecnologici. /liliHai una profonda conoscenza del settore della cogenerazione industriale che ti permette di avere una visione strategica per identificare opportunità di sviluppo e fidelizzazione dei clienti. /liliPossiedi ottime capacità relazionali, di ascolto e negoziazione. /liliSei una persona orientata ai risultati ed al cliente con forte capacità di analisi e gestione di account complessi. /liliHai buona padronanza di strumenti CRM e suite MS Office. /liliHai conoscenza fluente della lingua Inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera. /liliHai maturato un approccio analitico con gestire di KPI relativi a fatturato generato per account, margine lordo per cliente, tasso di rinnovo contratti e customer satisfaction level (NPS o equivalente)br/li /ulstrongemAB ti ringrazia per la tua candidaturabr/em /strongContinua a seguirci sui nostri canali social! Grazie AB Team Talent Acquisition #J-18808-Ljbffr

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