Descriviamo il ruolo
">
La nostra azienda cerca un professionista specializzato nella gestione delle attività commerciali e amministrative. Il candidato ideale sarà in grado di supportare la nostra squadra nella gestione logistica, qualitativa e di assistenza del portafoglio clienti.
">
Compiti principali:
">
">
* Gestire le attività commerciali e amministrative legate alla vendita dei prodotti aziendali;
">
* Sostenere la gestione logistica;
">
* Collaborare al consolidamento e alla fidelizzazione dei contratti esistenti;
">
* Sostenere la rete vendita e la Direzione Commerciale;
">
* Monitorare le spedizioni;
">
* Gestire eventuali reclami.
">
">
Requisiti richiesti:
">
Il candidato ideale dovrebbe avere:
">
">
* Diploma o laurea, preferibilmente in Lingue Straniere, Economia o titoli affini;
">
* Preferibile esperienza, anche breve, in aziende manifatturiere o nel settore trasporti/logistica;
">
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
">
* Gradita una buona conoscenza della lingua inglese;
">
* Spiccate doti relazionali, capacit di problem solving e attitudine al lavoro in team;
">
* Forte orientamento al cliente.
">
">
Benefici:
">
Noi offriamo:
">
">
* Contratto iniziale di somministrazione della durata di 6 mesi, scopo stabilizzazione;
">
* Orario: FULL TIME, dal lunedì al venerdì.
">
">
Nota importante:
">
Pubblichiamo questo annuncio per trovare il candidato ideale per il nostro team. Se sei interessato a questa opportunità, inviaci il tuo CV con l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.