Fondata alla fine del 2012 a Berlino, Quandoo è una piattaforma di prenotazione online per i ristoranti presente in 11 Paesi del mondo con più di 17.000 partner e oltre 200 milioni di coperti generati.
Ai ristoranti partner forniamo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni online, ottimizzando i ricavi e fidelizzando i clienti.
La nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo alle persone di prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo.
Siamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi. La diversità culturale è uno dei nostri valori principali. Con uffici e dipendenti che gestiscono 11 mercati diversi, promuoviamo inclusione e collaborazione, creando un ambiente in cui ogni Quandoorian possa condividere la propria esperienza e crescere professionalmente.
Per rafforzare la nostra forza vendita in Italia, stiamo cercando una risorsa da inserire nel team italiano, che si occupi di concludere accordi con i ristoranti presenti sul territorio.
Descrizione del lavoro
Stiamo cercando una persona determinata e ambiziosa, capace di lavorare per obiettivi, con la passione di raggiungerli e superarli.
In qualità di responsabile dello sviluppo commerciale di un territorio specifico, farai riferimento al Team Leader della tua città.
Ti verrà assegnato l’incarico di:
* Organizzare la tua agenda in modo proattivo, fissando appuntamenti con proprietari di ristoranti seguendo le linee guida fornite da Quandoo.
* Svolgere attività di chiamate a freddo, incontri prefissati e walk-in.
* Proporre le soluzioni offerte da Quandoo, adattandole alle esigenze di ogni ristoratore.
* Concludere accordi per garantire la soddisfazione dei ristoranti.
* Utilizzare quotidianamente il nostro software aziendale Salesforce.
* Possedere esperienza commerciale di acquisizione di nuovi clienti in ambito B2B sul campo.
* Avere capacità di lavorare in autonomia, con l’ambizione di crescere insieme al team, focalizzandosi sul raggiungimento di obiettivi mensili.
* Dimostrare ottima organizzazione, gestione del tempo e determinazione.
* Mostrare passione, entusiasmo, curiosità e desiderio di imparare.
* Avere buona conoscenza della lingua inglese.
* Conoscere i principali strumenti informatici.
Requisiti preferenziali
Esperienze lavorative nei settori dei servizi digitali, servizi online, software gestionali, e-commerce, servizi turistici, ristorazione e hotellerie.
Conoscenza di Salesforce
Ulteriori informazioni
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all’assunzione.
* Incentivi e bonus mensili basati sui risultati, potenzialmente illimitati.
* Rimborso spese chilometrico.
* Opportunità di crescita personale e professionale in un contesto internazionale, giovane e dinamico.
* Training in aula e sul campo.
* Formazione continua per migliorare le competenze.
* Strumenti di lavoro forniti dall’azienda: cellulare e tablet.
* Cultura aziendale orientata alla performance.
Se sei un eccellente comunicatore, ambizioso e determinato a crescere in un’azienda leader mondiale, questa è l’opportunità giusta per te!
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