Lo/la Store Manager si occupa della gestione dell’intero punto vendita ed è responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di coordinare, motivare e sviluppare le risorse, animare il piano vendita, esporre i prodotti secondo le linee guida di Visual Merchandising del brand e gestire i flussi di merce in store e in magazzino.
Offriamo:
1. Formazione iniziale e monitoraggio continuo per sviluppare le tue competenze
2. Un sistema variabile di incentivi economici basato sull'andamento del punto vendita in relazione agli obiettivi commerciali
3. Sconti per dipendenti nei marchi del gruppo Percassi in Italia
4. Opportunità di crescita nei diversi marchi di Percassi, anche all'estero
Principali responsabilità:
* Comunicare e diffondere i valori e la cultura aziendali, promuovendo il brand e fidelizzando la clientela
* Applicare tecniche di coaching, formazione e role modeling, orientando il team verso l’eccellenza nella relazione con il cliente
* Analizzare l’andamento del business secondo le linee guida del brand, massimizzando i risultati di vendita
* Gestire le attività operative e di gestione (delivery, visual merchandising, floor management...)
* Supervisionare le attività del team, valutandone la performance attraverso feedback e follow-up costanti
Cosa cerchiamo?
* Almeno 3 anni di esperienza come Store Manager in contesti retail strutturati
* Buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita
* Capacità comprovata di delegare efficacemente, eseguire follow-up e comunicare con tutti i livelli aziendali
* Esperienza nella gestione di team di almeno 15 risorse
* Conoscenza della lingua inglese (altre lingue rappresentano un plus)
PERCASSI si impegna a promuovere le Pari Opportunità e l'inclusione delle persone con disabilità. Le posizioni sono aperte anche a candidati appartenenti alle Categorie Protette L.68/99. I dati saranno trattati secondo l'informativa privacy disponibile sul sito https://percassi.it/Hexagon/.
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