Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Caserta, è alla ricerca di un AIUTO CUOCO.
Sede di lavoro: Caserta centro
Tipologia contrattuale: tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai:
Preparazione Linea:Lavaggio, mondatura e taglio di verdure, carni e pesce con tecniche professionali.
Supporto Cotture:Gestione autonoma della postazione friggitoria, cottura contorni e supporto ai primi/secondi durante il servizio.
Impiattamento:Collaborazione con lo Chef nella finitura dei piatti e cura dell'estetica della portata.
Gestione Magazzino:Ricezione merci, controllo qualità dei prodotti freschi e stoccaggio in cella con rotazione FIFO.
HACCP:Compilazione dei registri della temperatura, etichettatura dei semilavorati e sanificazione profonda delle attrezzature e dei piani di lavoro.
Competenze
Competenze da avere:
Preparazione Linea (Mise en place):Capacità di preparare autonomamente tutti gli ingredienti necessari per il servizio.
Tecniche di Taglio:Padronanza nell'uso dei coltelli per diverse tipologie di taglio (julienne, brunoise, mirepoix) su verdure, carne e pesce.
Metodi di Cottura:Conoscenza delle cotture base (bollitura, frittura, griglia, cotture a vapore e in forno).
Uso Attrezzature Professionali:Utilizzo di affettatrici, forni a convenzione, abbattitori, cutter e impastatrici.
Conservazione Alimenti:Tecniche di stoccaggio, etichettatura e conservazione sottovuoto o in abbattitore.
Supporto Impiattamento:Capacità di rifinire e guarnire il piatto secondo le direttive dello Chef.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it