CHIEF ACCOUNT DIRECTOR - Agenzia Social/Digital Creativa Pavia - un giorno fa L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Per conto di un'agenzia Digital/Social Creativa di medie dimensioni, siamo alla ricerca di un/a Con le seguenti responsabilità: Supervisione funzionale delle attività di delivery rivolte ai clienti assegnati, con l’adozione di azioni correttive; Coordinamento del flusso di informazioni verso il cliente e dialogo funzionale con i team multidisciplinari delle agenzie interne al Gruppo per la gestione di progetti complessi in sinergia con le funzioni centrali; Gestione delle attese del cliente in merito agli obiettivi di progetto e alle tempistiche concordate, assicurandone la soddisfazione; Monitoraggio delle performance delle campagne e presentazione di report dettagliati ai clienti; Costituzione e mantenimento di rapporti ad alto livello presso clienti o prospect, finalizzati a facilitare la possibilità di una partnership di lunga durata; Proposizione di format innovativi ai clienti esistenti in ottica di cross selling e up selling, anche rivolta a mercati nuovi; Coordinamento delle figure Directors della divisione in ottica di mentorship e con particolare attenzione alla loro crescita personale. Il/la candidato/a ideale proviene da agenzie creative con forte connotazione digital rivolta ai nuovi media e un taglio marcatamente creativo, aspetti che costituiranno il focus prevalente nell'interfaccia con i clienti. Occorre saper coniugare la capacità di gestire clienti, risorse assegnate e relazioni interfunzionali interne. La piena efficacia nel ruolo prevede la naturale messa in atto di azioni di up e cross selling per lo sviluppo del business. Curiosità, attenzione alle nuove tendenze, creatività e innovazione sono elementi chiave per finalizzare in modo mirato l’attività di accounting. L’approccio verso il mercato deve essere necessariamente strategico/consulenziale. I servizi offerti dal contesto consentono di trattare una grande varietà di tematiche, ma richiedono preparazione ed esperienze finalizzate di almeno 8-12 anni nel ruolo di account in contesti di comunicazione creativa di primo piano a livello nazionale. Sede di lavoro: Milano J-18808-Ljbffr