Axl Spa - disvisione Grandi Clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants. IMPIEGA Le risorse selezionate gestiranno attività di Back office e Customer care. Si richiede: - conseguimento laurea o Diploma - ottime doti comunicative; - orientamento al problem solving; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici come Office e CRM - disponibilità lavorativa part time 20 h settimanali su turni, a rotazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 21:30 - disponibilità a frequentare un percorso formativo gratuito, propedeutico all'attività lavorativo da remoto ,dal 11/07 al 22/07 dalle ore 9:30 alle ore 16:30. Si offre contratto di somministrazione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni (8,50€/h), con ottime prospettive di continuità. Zona di lavoro: Torino nord. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.