Ph3Overview /h3pAnnuncio di Lavoro: Senior Help Desk Specialist /ppLUISAVIAROMA – Firenze /ph3Chi Siamo /h3pLuisa Via Roma - - è un e-commerce leader a livello globale nel settore degli articoli di lusso, con oltre 20 anni di presenza nel mondo del web. /ph3Descrizione del Ruolo /h3pStiamo cercando un / una Senior Help Desk Specialist esperto / a e proattivo / a da inserire nel nostro reparto IT. La figura, riportando direttamente al Responsabile IT, sarà un punto di riferimento fondamentale per il supporto tecnico degli utenti aziendali e per la gestione dell'infrastruttura tecnologica. /ppLavorando in autonomia o in team, sarai responsabile di garantire l'efficienza operativa dei sistemi informatici, gestendo le richieste di assistenza con professionalità e competenza, e contribuendo attivamente al miglioramento delle procedure IT. /ph3Responsabilità Principali /h3ulliSupporto Utenti (Help Desk 1° e 2° Livello): Gestire le richieste di assistenza IT degli utenti aziendali attraverso il sistema di ticketing, garantendo il rispetto delle priorità e degli SLA concordati. /liliGestione Escalation: Effettuare l'escalation delle segnalazioni complesse verso i livelli tecnici superiori o fornitori esterni, assicurandone la completa tracciabilità. /liliSystem /li /ul /p #J-18808-Ljbffr