PLa nostra azienda cerca un manager di marketing dei prodotti per sviluppare e gestire strategie efficaci sul mercato. /ppbIl ruolo /b /ppRispondi alla domanda : quali sono le strategie commerciali che possiamo utilizzare per aumentare la visibilità delle nostre referenze? /pulliAnalisi del mercato : esegui analisi di settore, identifica trend e opportunità di crescita, comprendi i bisogni del consumatore /liliPosizionamento competitivo : definisci il nostro posto nel mercato, stabilisci le strategie di lancio per i nostri prodotti /liliSviluppo delle formulazioni : collabora con RD per creare nuove formulazioni in linea con le richieste del mercato /liliPromozione e vendita : coordini le attività di go-to-market, supporta le vendite attraverso materiali, argomentari e tool B2B e B2C /liliConcetto visivo : supervisiona il packaging e lo sviluppo di concept visivi in ottica consumer experience /liliValutazione dei risultati : raccogli insight post-lancio e ottimizza continua le performance di prodotto /li /ulpI requisiti fondamentali /ppHai una esperienza chiara nel settore cosmetico, eccelle nelle seguenti aree : /pulliComunicazione pubblicitaria /liliGestione del canale /li /ulpAzienda di grandi dimensioni, offre spazi di crescita professionale e finanziaria, sicurezza contrattuale. Possibilità di partecipare a progetti innovativi. Collabora con colleghi competenti e professionali. /ppSe sei all'altezza di questo ruolo ed hai interessi pertinenti, mandaci il tuo curriculum e una breve lettera motivata. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr