Marcon, Italy
ADHR Group filiale di Treviso ricerca per aziendacliente:
Responsabilità principali:
-Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
-Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
-Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e ddt
-Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
-Gestione di documenti e pratiche amministrative;
-Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
-Supporto all' attività commerciale
Requisiti richiesti:
-Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
-Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
-Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
-Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
-Propensione al multitasking e al problem solving
-Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Orario: full time dal lunedì al venerdì 9-13/14-18
Retribuzione: 5/6 livello del CCNL Commercio
Sede di lavoro:Marcon (VE)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr