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Customer success e account manager

Cremona
AssessFirst
Account manager
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Il team Italia si espande!

Il tuo obiettivo: diventare un* esperto/a del prodotto ed essere il/la referente privilegiato/a per i nostri utenti.

Cosa farai:1. Supportare e Garantire il Successo del Cliente fin dal Primo Giorno

Accogliere i nuovi clienti e comprendere le loro sfide in ambito HR e aziendale.

Formare i clienti all'utilizzo della piattaforma AssessFirst: condurre workshop, webinar e sessioni di formazione da remoto.

Co-progettare il piano di implementazione interna della soluzione.

Monitorare lo sviluppo delle competenze del team e garantire la loro soddisfazione.

2. Gestire Relazioni a Lungo Termine e Promuovere l’Engagement

Agire come punto di contatto principale per garantire il successo continuo del cliente.

Condurre check-in regolari per:

️ Valutare il valore generato dall’uso di AssessFirst.

️ Identificare eventuali ostacoli e attivare le leve giuste per risolverli.

️ Verificare che l’utilizzo della soluzione sia allineato agli obiettivi aziendali del cliente.

️ Garantire un'esperienza ottimale per ogni utente.

3. Sviluppare gli Account Clienti

Individuare opportunità di sviluppo degli account: nuovi team, nuovi casi d’uso, espansione geografica, ecc.

Collaborare con il team Sales per gestire i rinnovi e identificare opportunità di upsell.

Essere proattivi nel massimizzare il valore percepito e rafforzare la partnership.

Monitorare i principali indicatori di salute del cliente (engagement, utilizzo, soddisfazione, ROI).

4. Agire come Ambasciatore AssessFirst in Italia

Partecipare ad eventi HR locali (conferenze, fiere, meetup).

Creare e condividere contenuti in lingua italiana (post su LinkedIn, articoli, newsletter).

Identificare e avviare partnership strategiche (organizzazioni HR, influencer, società di consulenza locali).

Esperienza desiderata

Sei bilingue italiano / inglese, la conoscenza del francese è un vero plus!

Hai un’esperienza significativa di almeno 2 anni nell’ambito Sales

Un’esperienza nel settore HR e/o recruiting è un grande vantaggio!

Conosci e ti entusiasma l’ecosistema tech: SaaS, scale-up, innovazione

Come avere successo in questo ruolo?

Hai un forte senso del servizio al cliente, sei pedagogico/a e sai trasmettere energia ed entusiasmo per offrire un’esperienza eccezionale agli utenti;

Sei creativo/a e orientato/a alla soluzione;

Sai gestire il tempo, hai spirito di sintesi e sai stabilire le giuste priorità.

Cosa ti offriamo?

Pacchetto: 45K - 60K € lordi annui

Autonomia e flessibilità: gestisci il tuo tempo come preferisci, senza orari fissi.

Full remote: puoi lavorare da dove vuoi in Europa

Una cultura aziendale forte e 4 seminari all’anno per incontrarsi e condividere momenti insieme.

Il nostro processo di selezione:

️ L’annuncio ti ha incuriosito e vuoi saperne di più

️ Candidati compilando i nostri questionari (riceverai un link via email).

️ Il team Talent ti contatterà

️ Massimo 4 colloqui: con Camille (la tua futura manager), un caso pratico con il team Italia, una restituzione con Quentin (il tuo N+2) e infine un colloquio con David, il nostro fondatore!

️ Benvenuto/a nel team, fai ufficialmente parte della squadra!

La diversità e l’inclusione sono parte dei nostri valori: incoraggiamo chiunque a candidarsi (anche se non soddisfi il 100% dei requisiti), indipendentemente da genere, etnia, età o percorso accademico/professionale.

#J-18808-Ljbffr

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