SPERI SpA, società di ingegneria e architettura, è alla ricerca di geometri, architetti e/o ingegneri edili per il ruolo di Computista/disegnatore CAD, presso la sede operativa di Napoli.
Crediamo fermamente che l’innovazione e la sostenibilità siano i motori principali del progresso e, per questo, lavoriamo ogni giorno per portare avanti questi valori, rispondendo alle sfide di un mercato in costante evoluzione. Puntiamo su un approccio multidisciplinare e sulla produzione in-house come strumenti essenziali per individuare soluzioni ottimali e garantire la crescita professionale del nostro team.
In SPERI, guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione, mantenendo al centro i valori della qualità e della responsabilità. Il nostro obiettivo è attrarre giovani talenti da tutte le regioni d’Italia, offrendo un ambiente inclusivo, stimolante e dinamico, che favorisca il percorso di crescita professionale dei nostri collaboratori e li coinvolga attivamente nelle sfide quotidiane dell’azienda.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Diploma di Geometra, Laurea in discipline tecniche
* Esperienza lavorativa nella redazione di Computi Metrici Estimativi e redazione di elaborati grafici in ambiente AutoCad
* Conoscenza del software AutoCad, Revit e software Primus/STR-CPM
Cosa cerchiamo:
* Serietà, affidabilità e professionalità in tutte le attività svolte
* Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di collaborare in modo efficace
* Ottime capacità di problem solving per affrontare le sfide quotidiane
Cosa offriamo:
* Opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione
* Un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo, dove ogni membro del team è coinvolto attivamente nel processo decisionale
* Inserimento all’interno dello staff tecnico con regime a Partita IVA (la tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza e alle competenze del candidato)
Sede di lavoro: Napoli
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006
#J-18808-Ljbffr